Friburgo-Juventus 0-2, Vlahovic: “Trovo fiducia ad ogni goal”

Le parole di Dusan Vlahovic al termine di Friburgo-Juventus, match di ritorno d'Europa League vinto dai ragazzi di Allegri per 2-0

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

L’Europa League ha visto passare il turno diversi club, tra i quali la Juventus di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora, infatti, ha consolidato il proprio dominio sul Friburgo di Christian Streich, vincendo sia l’andata all’Allianz Stadium per 1-0 che il ritorno in terra tedesca, complici le marcature di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic per il definitivo 2-0. Ospiti che, di conseguenza, avanzano alla fase successiva, assieme al Manchester United, al Siviglia e al Feyenoord.

Friburgo-Juventus @livephotosport
Friburgo-Juventus @livephotosport

Il popolo bianconero ha visto tornare al goal due protagonisti mancati di questa prima parte di stagione, sia per motivi fisici che per dinamiche di rendimento. Chiesa, dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori dal rettangolo verde, pare stia ritrovando un minimo di continuità, mentre Vlahovic ha gonfiato nuovamente la rete a distanza di un mese dall’ultima marcatura, sempre in Europa League, nel match d’andata contro il Nantes.

Kostic, Juventus @livephotosport
Kostic, Juventus @livephotosport

Friburgo-Juventus 0-2, le parole di Vlahovic

Proprio Dusan Vlahovic ha cercato fortemente questa rete, visto che i numeri della sua annata, fino ad ora, registrano delle performance lontane dalle straordinarie statistiche passate. La rete col Friburgo, infatti, è solo l’undicesima di quest’anno, oltre il già citato goal col Nantes, le 8 reti in Serie A e la marcatura in Champions League. Sarà importante mantenere un rendimento costante per il serbo, visto che gli impegni futuri, prima fra tutti quello con l’Inter il 19 marzo, saranno decisivi per la stagione bianconera.

Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport
Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport

Al termine di Friburgo-Juventus, lo stesso Vlahovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Trovo fiducia ad ogni goal, fermo restando che la vittoria e il passaggio del turno erano le cose fondamentali. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, ma serve andare avanti di gara in gara, un passo alla volta. Siamo un gruppo unito ed è questa caratteristica che ci aiuta ad ottenere risultati importanti.”

Condividi questo articolo