Dopo due giorni dedicati alla Champions League è tempo di dedicarsi alle altre coppe europee, come l’Europa League arrivata ora agli ottavi di finale. Friburgo e West Ham si sfideranno alle ore 21:00 del 7 marzo.
Le due formazioni sono pronte a sfidarsi in una sfida spettacolare per contendersi la prima parte della qualificazione. Le due squadre si trovano in un buono stato di forma, soprattutto gli uomini di Moyes che continuano a macinare vittorie e ambiscono ad un posto in Europa anche per la prossima stagione.
Friburgo-West Ham, Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live
La partita tra Friburgo e West Ham è valida per la gara di andata di Europa League. La gara verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn, piattaforma in abbonamento o su Now TV e Sky Go, disponibili dopo aver scaricato l’applicazione su Smartphone, smart TV, tablet e PC e su altri dispositivi mobili compatibili. SKY invece mostrerà le immagini su Diretta Gol. Si ricorda inoltre che la sfida si potrà seguire attraverso le dirette testuali presenti online gratuitamente.
Friburgo-West Jam, probabili formazioni
FRIBURGO (4-4-2): Atubolu; Sildillia, Ginger, Gilde, Gunter; Foam, Eggestein, Hofler, Grifo; Sallai, Holter. Allenatore: Streich
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Aguerd, Zouma, Emerson Palmieri; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Paqueta; Bowen. Allenatore: Moyes