Frosinone, bloccate le offerte per Mazzitelli

Il club ciociaro blinda Luca Mazzitelli, almeno per quanto riguarda le richieste dalla Serie B. Il talentuoso centrocampista ha delle pretendenti ma la società ha l'obiettivo di farlo diventare una colonna portante della squadra, per combattere assieme e puntare alla promozione in Serie A.

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

Secondo quanto è stato riportato da Tuttosport, la neo retrocessa Frosinone dice “NO” alla cessione del Talentuoso centrocampista centrale Luca Mazzitelli, almeno per quanto riguarda le squadre di Serie B. Questa è la linea guida dettata dal club ciociaro, che vuole tutelarsi dagli attacchi dirette concorrenti della prossima stagione e far si che uno dei giocatori più forti della squadra possa ancora restare a lungo.

Sono 2 stagioni che il giocatore romano classe 95′ sta stupendo con le sue prestazioni, collezionando ben 8 gol e 6 assist. Non stupisce di certo la scelta del club di blindarlo, le sue doti sono in continuo miglioramento e sicuramente può tornare utile nell’aiutare i compagni nella missione di promozione nella massima serie.

Attualmente diversi club di Serie A tra i quali il Parma hanno iniziato a bussare alla porta del Frosinone e visto il talento di Mazzitelli, non c’è da stupirsi se la piazza delle pretendenti possa diventare gremita.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...