- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS FROSINONE-CAGLIARI – Mentre i Mondiali in Qatar viaggiano spediti, con tutte le competizioni principali in pausa per far loro spazio, c’è un campionato che non si ferma. Si tratta della Serie B, che domenica 27 novembre concluderà la sua 14esima giornata. Particolarmente importante ed interessante il match tra Frosinone e Cagliari, con le due compagini che pur venendo da momenti di forma opposti hanno importanti trascorsi in Serie A e puntano a dare spettacolo. La squadra di Grosso mira a continuare la striscia vincente e arrivare a 7 vittorie di fila, per allungare in vetta, sperando in possibili passi falsi della Reggina di un Inzaghi sempre più entusiasta dell’ambiente calabrese. L’altra faccia della medaglia è rappresentata dai sardi, ai quali la vittoria manca da ben 5 partite, in cui hanno collezionato 3 pareggi e due sconfitte. Liverani vuole i 3 punti, per aggiornare la casella dei successi, finora ferma a quota 4. Entrambe le formazioni sono dunque vogliose di fare bene e sperano di ottenere il massimo possibile da una partita che si prospetta entusiasmante.

Frosinone-Cagliari Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS FROSINONE-CAGLIARI – Il Frosinone vive un momento di forma incredibile, con i ragazzi di Grosso in fiducia e motivati a tenersi stretto il primo posto. Finora hanno subito solo 3 sconfitte, tutte lontano da casa, accompagnate da 10 vittorie che hanno portato i giallazzurri a +5 dalla squadra di Inzaghi, che rincorre, guidata da Menez. I ciociari sono uno dei migliori attacchi del campionato, con ben 19 gol all’attivo, merito soprattutto alla coppia d’attacco Moro–Mulattieri, già a quota 7 reti. Importante su questo dato anche la grande profondità della rosa, garantita da un’oculata campagna acquisti, che ha visto arrivare oltre ai due bomber anche l’esperienza di Lucioni e Frabotta. Per la partita contro il Cagliari sono recuperati anche Caso e Ciervo, che garantiranno una grande mobilità davanti alla porta e potrebbero causare qualche grattacapo agli uomini di Liverani. Da ricordare anche che i ciociari sono la miglior difesa del campionato, con solo 7 gol subiti, e non hanno mai perso in casa, fattori che potrebbero essere determinanti verso il match.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Cagliari, Liverani: “Mi aspettavo qualcosa in più, ma non è ancora finita”
Il Cagliari avrà un’importante montagna da scalare, affrontando la capolista in un periodo di forma straripante. Gli uomini di Liverani hanno però tutte le capacità per provare a metterle i bastoni tra le ruote. Dopotutto, i sardi devono risollevarsi dal momento negativo che stanno attraversando, se vogliono continuare a sognare un ritorno lampo in Serie A. Per l’occasione, il tecnico romano dovrebbe passare ad un modulo più conservativo, per provare a limitare le falle difensive ed allo stesso tempo garantire un supporto migliore alle punte. Lapadula ha infatti già dimostrato, quando opportunamente servito, di essere più che capace di aggiornare il tabellino, essendo già a quota 4 gol in campionato. Inoltre, battendo il Frosinone, i rossoblù potrebbero sfatare il taboo delle partite fuori casa, che hanno portato solo ad una vittoria fino ad ora. Importanti a questo fine i recuperi di Pavoletti e Goldaniga, che potrebbero dimostrarsi fondamentali anche a partita in corso, grazie all’esperienza che possono apportare alla sfida.
- Continua a leggere sotto -
Frosinone-Cagliari, dove vedere la Serie B in Diretta TV
HESGOAL FROSINONE-CAGLIARI – Frosinone e Cagliari scenderanno in campo domenica 27 novembre alle 15:00, in una partita che ha tutte le carte in regola per dare grande spettacolo. Appuntamento imperdibile di Serie B, che per l’occasione sarà trasmesso sia sulla piattaforma digitale DAZN che in Diretta TV su Sky Sport 253, oltre che in pay-per-view su NOW TV. La sfida sarà disponibile in streaming anche tramite Sky GO. Rimane vivamente sconsigliata la visione su qualunque piattaforma illegale, tra cui i vari Rojadirecta, Hesgoal e Vipleague.
Frosinone-Cagliari: le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-1-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Garritano; Moro, Mulattieri. ALLENATORE: Fabio Grosso
CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Altare, Capradossi, Obert; Nandez, Viola; Makouumbou, Rog, Luvumbo; Lapadula. ALLENATORE: Fabio Liverani