Frosinone-Modena: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Frosinone-Modena è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 20:30.

Frosinone-Modena. come arrivano alla gara

Il Frosinone di Vivarini non ha ancora trovato la giusta quadra, infatti dopo il pareggio all’esordio con la Sampdoria per 2-2, ha perso nell’ultimo turno 2-1 a La Spezia.

I frusinati erano passati anche in vantaggio, ma sono stati prima raggiunti su rigore e poi hanno subito il gol che li ha condannati alla sconfitta nel secondo minuto di recupero.

Stasera tornano a giocare in casa e questa volta la vittoria non può proprio sfuggire per non rischiare di allungare il periodo di crisi iniziato già con la Coppa Italia.

Il Modena al contrario dopo la sconfitta all’esordio con il Sudtirol 2-1 ha superato con l’identico risultato in rimonta il Bari con le reti di Palumbo e Pedro Mendes.

La squadra di Bisoli dimostra di essere molto simile al suo allenatore, con calciatori che non mollano mai e cercano sempre lottare fino alla fine.

Arriva il Modena a Frosinone con l’intenzione di portarsi via dei punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere aperta a qualsiasi risultato, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.25, mentre il segno 2 si può giocare fino a 3.35. Il pareggio si può trovare a 3.30.

Partita molto delicata per i padroni di casa ancora a caccia del primo successo, che secondo me può arrivare proprio stasera, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Frosinone-Modena sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Garritano, Cichella, Gelli, Marchizza; Ghedjemis, Distefano; Pecorino. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Di Pardo, Zaro, Botteghin, Cotali; Santoro, Magnino, Battistella; Defrel, Bozhanaj; Abiuso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...