Frosinone, Mulattieri ammette: “Con Grosso sono migliorato”

L'attaccante del Frosinone, Samuele Mulattieri si è espresso in merito alla stagione e all'importanza del tecnico Fabio Grosso

Lorenzo Corrado  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Frosinone, dopo lo 0-0 in trasferta contro il Bari, tornerà ad allenarsi in vista del prossimo match casalingo contro il Cosenza: l’obiettivo dei ragazzi di Fabio Grosso è tornare alla vittoria per proseguire spediti verso la Serie A. Uno dei protagonisti della stagione di Serie B, è Samuele Mulattieri bomber proprio del Frosinone capolista, che ai microfoni di Gazzetta.it, ha dichiarato: “Abbiamo un gruppo importante, siamo molto uniti. Tutti mettono la squadra al primo posto, questo è il nostro segreto. Con Fabio Grosso sono migliorato molto”.

Samuele Mulattieri, Frosinone @livephotosport
Samuele Mulattieri, Frosinone @livephotosport

Frosinone, Mulattieri sul passato: “All’Inter ho passato due ottime stagioni”

La squadra di Fabio Grosso, dopo il pareggio in trasferta contro il Bari, continua dritta il suo percorso verso la salita in Serie A. Uno dei protagonisti di questa buona prima parte di stagione per il Frosinone è stato l’attaccante Samuele Mulattieri, che ha continuato:All’Inter ho passato due ottime stagioni in Primavera con mister Madonna, nel 2019/20 ho segnato 15 gol, quell’anno sono diventato il miglior marcatore del campionato. Nel 2017, mister Gallo dello Spezia mi fa esordire in Serie B, proprio contro il Frosinone, giovo tre partite e contro il Pescara segno la prima rete tra i professionisti”.

Condividi questo articolo