in

Frosinone-Pordenone il pronostico: Frosinone in cerca di un’importante vittoria, probabile “1”

Quattordicesima giornata di Serie B, Leoni in cerca del secondo posto, Pordenone in fuga dall’ultimo posto: i nostri consigli vincenti

In questa giornata di campionato, il Frosinone ospiterà il Pordenone per un match importantissimo ai fini della classifica. Una, lotta per il secondo posto e l’altra deve cercare assolutamente di guadagnare punti in quanto ultima in solitario della Serie B. La partita si terrà il 27 Novembre alle 14:00 allo stadio Benito Stirpe.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Frosinone

Il Frosinone deriva da un pareggio con il Lecce il quale precede la squadra dei leoni in classifica di due soli punti. Fin qui la squadra di Grosso si è dimostrata una delle principali candidate alla promozione in Serie A e in caso di vittoria, contro una squadra molto più agevole, si porterebbero temporaneamente al terzo posto in attesa proprio del Lecce. La squadra può vantare uno dei migliori attacchi a quota 18 goal e la miglior difesa a quota 10 goal subiti, anche questa condivisa con il Lecce, e il loro miglior attaccante è Charpentie, arrivato dal Genoa, fermo a 4 goal.

Frosinone(4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. 

Qui Pordenone

Il Pordenone invece deriva da una deludente sconfitta per 0-1 a favore dell’Ascoli che si è portato al settimo posto. Per ora la squadra di Tedino invece è piena di lacune, con il peggior attacco a 8 goal e la peggior difesa ferma a 28 si è aggiudicata l’ultimo posto e 0 vittorie in 13 partite, gli unici 3 punti messi a segno sono infatti derivati da 3 pareggi. Lo scorso anno sono riusciti a posizionarsi al quindicesimo posto, situazione che quest’anno però sembra che non potrà riverificarsi. Il loro miglior marcatore è paradossalmente Camporese, il loro difensore centrale a quota 2 goal.

Pordenone(4-3-3): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Barison, Misuraca, Pasa, Kupisz, Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho. 

Frosinone-Pordenone il pronostico

A seguito di quanto detto ci aspettiamo una partita totalmente sbilanciata a favore del Frosinone. Il nostro consiglio vincente è 1+UNDER4.5. I leoni sono sicuramente più competitivi e dispongono di una rosa più forte e competitiva di quella del Pordenone, tuttavia non pensiamo che in questo match ci potrebbe essere una possibile goleada. Le quote sono: 1 dato a 1.55, X data a 3.90 e 2 dato a 6.10.

ESITO FINALE:1

COMBO: 1+UNDER4.5