La Serie A torna con la quarta giornata ed il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone. Annuncio a sorpresa dell’allenatore neroverde, che dichiara l’assenza del portiere Consigli: “Alvarez non è l’unico indisponibile, anche Andrea non ci sarà per un problemino in allenamento, ma è una cosa da poco”.
Dopodiché, Dionisi ha parlato degli avversari: “Il Frosinone è una squadra da Serie A, non mi ha sorpreso che abbia già fatto punti”. Il tecnico del Sassuolo ha poi proseguito sul rientro dei nazionali: “Il peccato è che non ho potuto lavorare ad organico completo, ad esempio Vina è rientrato ieri e Pedersen giovedì”.
Sassuolo, Dionisi: “Berardi un professionista”
Inoltre, Dionisi si è espresso sull’esterno offensivo Berardi: “Domenico è un professionista abituato ad essere chiacchierato sul mercato ed appetibile, è stato bravo a gestire questa cosa e resettare tutto. Il rapporto che ha con tutti qui può facilitare le cose, ma in primis è stato lui a gestire tutto bene”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato