Frosinone, Zortea: “Non è stato semplice venire qui”

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Giornata importante in casa del Frosinone. Presso la sala stampa del Benito Stirpe è stato presentato il nuovo acquisto Nadir Zortea, difensore aggregato già da qualche giorno alla rosa guidata da mister Eusebio Di Francesco. L’ex Atalanta ha così raccontato l’approdo in ciociaria: Non è stato semplice venire qui. Ringrazio il primis il direttore perché mi ha dato questa occasione. Ci siamo sentiti spesso e alla fine è riuscito a sbloccare la situazione. All’Atalanta ho avuto poco spazio, ho pensato che per crescere c’era bisogno di andare da chi mi voleva”.

Parole importanti quelle rilasciate da Zortea che ha raggiunto il Frosinone, come raccontato dallo stesso giocatore, grazie anche alla caparbietà del direttore gialloazzurro che è riuscito a trovare l’accordo con l’Atalanta. Indecisa se lasciare andare via il difensore a titolo temporaneo fino a giugno. A prevalere tuttavia è stata anche la volontà del classe ’99, volenteroso nell’aggregarsi ad una squadra che possa dargli l’opportunità di dimostrare il proprio valore.

Eusebio Di Francesco, Frosinone
Eusebio Di Francesco, Frosinone @livephotosport

Frosinone, verso Verona: Di Francesco punta su Zortea?

La scelta di Zortea di raggiungere Frosinone è stata dettata principalmente dalla volontà del difensore di avere maggiore possibilità di mettere in luce le proprie qualità. Caratteristiche che già nel match contro il Verona, in scena domenica 28 gennaio alle 15:00, dovrebbero scendere in campo, in virtù di una chance che potrebbe concedergli mister Di Francesco, Infatti, dopo l’ottimo esordio in maglia gialloazzurra contro il Cagliari, per il difensore si prospetta una nuova importante opportunità che dovrebbe registrare la presenza dello stesso in campo tra le fila della formazione titolare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...