Menu

Mario Lemina

Fulham, arriva in prestito dal Southampton l’ex Juve Lemina

Il Fulham da quando è retrocesso nel 2014 è tornato in Premier League soltanto una volta. La stagione 2018-19 però nonostante un buon mercato non andò per il meglio e il club londinese concluse a 26 punti al diciannovesimo posto retrocedendo subito. Dopo un anno di Championship i Cottagers ci vogliono riprovare. Il quarto posto in classifica ha infatti aperto al club le porte dei play off. In semifinale i bianconeri hanno eliminato il Cardiff per poi vincere ai supplementari il derby tutto londinese con il Brentford per 2-1. Gli inglesi hanno riscattato il centrocampista Reed, l’esterno Knoackert e acquistato il terzino Antonee Robinson dal Wigan. Adesso è in arrivo in prestito un ex Juventus.

Fulham: ufficiale il prestito di Lemina

Mario Lemina dopo una stagione in prestito al Galatasaray è tornato al Southamtpon solo per poco. I Saints infatti hanno girato il centrocampista al Fulham, che tramite i vari profili social ha ufficializzato la trattativa. Il gabonese nella sua carriera ha anche giocato una ventina di minuti in finale di Champions League ai tempi della Juventus contro il Real Madrid. Il classe 1994 atteso dal salto di qualità non è mai riuscito a distinguersi e ora inizierà la sesta avventura della sua carriera.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.