Sabato 20 maggio alle ore 16:00 presso Craven Cottage andrà in scena il match tra il Fulham di Marco Silva ed il Crystal Palace di Roy Hodgson, valevole per la 37ª giornata del campionato inglese di Premier League. Le due compagini non hanno più molto da chiedere alla loro stagione, poichè – rispettivamente in 10ª e 12ª posizione – la zona “pericolosa” della classifica, cosi come quella che regala piazzamenti europei appare ben distante.

Tuttavia, come all’andata ci si aspetta una partita vivace. A spuntarla lo scorso 26 dicembre, furono proprio i Cottagers, i quali si imposero al Selhurst Park Stadium con un netto 3-0.

Qui Fulham
Reduce da due vittorie consecutive con Leicester e Southampton, il Fulham di Marco Silva nel match contro il Crystal Palace andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Premier League. Nel complesso, nelle ultime 5 uscite, i Cottagers hanno vinto solamente 2 partite, perdendone le restanti 3. Al momento si trovano al 10° posto a quota 51 punti.

La probabile formazione del Fulham
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic Allenatore: Marco Silva

Qui Crystal Palace
Il Crystal Palace di Roy Hodgson si trova invece in 12ª posizione quota 43 punti. Nell’ultimo turno di campionato, le Eagles – grazie alla doppietta di Eze – hanno superato tra le mura amiche del Selhurst Park, il Bournemouth di Gary O’Neil. Nelle ultime cinque partite Zaha e compagni hanno raccolto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

La probabile formazione del Crystal Palace
Crystal Palace (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Eze, Doucoure, Schlupp; Olise, Ayew, Zaha Allenatore: Roy Hodgson

Fulham-Crystal Palace: il pronostico
Per il match del prossimo sabato 20 maggio tra Fulham e Crystal Palace, i bookmakers pronosticano un match decisamente equilibrato. La vittoria dei padroni di casa viene data a 2.45, mentre quella della formazione ospita a 2.87. Il segno X invece oscilla tra il 3.30 ed il 3.40. Nonostante questo, i Cottagers potrebbero far valere il fattore campo ed imporsi così sulla formazione di Roy Hodgson. Per chi non ama rischiare è interessante anche la quota relativa all’OVER 2,5 data a 1.84.

Fulham-Crystal Palace: cosa scommettere
- 1, quota 2.40
- OVER 2,5, quota 1.84