FULHAM-CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Sabato 20 maggio alle ore 16:00 presso lo stadio Craven Cottage andrà in scena il match tra il Fulham di Marco Silva ed il Crystal Palace di Roy Hodgson, valevole per la 37ª giornata del campionato inglese di Premier League. I Cottagers si trovano attualmente in 10ª posizione a quota 51 punti, mentre le Eagles stazionano al momento al 12° posto a quota 43.

Entrambe le formazioni si presentano al match senza alcuna preoccupazione di classifica. La partita di andata si concluse con un netto 3-0 in favore di Mitrovic e compagni. Gli uomini di Marco Silva, cercheranno la terza vittoria consecutiva dopo quelle su Leicester e Southampton, mentre i rossoblù di Hodgson proveranno a bissare la vittoria attivata nell’ultimo turno contro il Bournemouth di Gary O’Neil.

Fulham-Crystal Palace: Streaming Gratis e Diretta LIVE
FULHAM-CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Il match valevole per la 37ª giornata della Premier League, tra Fulham e Crystal Palace che si giocherà sabato 20 maggio alle ore 16:00 presso Craven Cottage, non sarà trasmessa in Italia né in diretta né in streaming. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche in Diretta Live. È altamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali VipLeague, Socceron e Rojadirecta, poiché vietati dalla legislazione italiana vigente.

Fulham-Crystal Palace: le probabili formazioni
Il Fulham di Marco Silva dovrebbe scendere in campo col suo consueto 4-2-3-1. Davanti all’inamovibile Leno, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Robinson, Adarabioyo, Diop e Tete. Reed e Palhinha avranno il compito di proteggere la difesa, mentre bomber Mitrovic, avrà alle sue spalle il supporto del terzetto formato da Willian, Cairney e Wilson.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic Allenatore: Marco Silva

Roy Hodgson dovrebbe rispondere col suo solito 4-3-3. A difendere i pali del Crystal Palace ci sarà Johnstone; davanti a lui agiranno Ward, Andersen, Guehi e Mitchell. A centrocampo assieme ad Eze (autore di una doppietta contro il Bournemouth) ci saranno Doucoure e Schlupp. In avanti spazio al tridente formato da Olise, Ayew e Zaha.
Crystal Palace (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Eze, Doucoure, Schlupp; Olise, Ayew, Zaha. Allenatore: Roy Hodgson