- Continua a leggere sotto -
Sabato 6 agosto alle ore 13:30 – ora italiana – Fulham e Liverpool si affronteranno per disputare la prima gara del campionato inglese che venerdì 5 agosto, riaprirà i battenti. Le due squadre puntano entrambe a fare il risultato, così da facilitare l’avvio di uno dei campionati più difficili d’Europa. Il Fulham appena rientrato in Premier League, punta a fare il risultato per dare un lieto avvio alla stagione. Dall’altra parte però c’è il Liverpool che ha dimostrato più volte di essere molto duro da sconfiggere e, con la recente vittoria del Community Shield, i precedenti potrebbero essere riconfermati. Nonostante entrambe siano alla ricerca dei primi punti del campionato, i boomakers non hanno dubbi nel dare il 2 a 1,25. La vittoria del Fulham, invece, è quotata a 10.00 mentre, il pareggio a 6,00.

Leggi anche: Mercato Roma, Kluivert verso il Fulham: beffato il Torino
Qui Fulham
Con il campionato inglese ormai alle porte iniziano i primi ragionamenti sulle partite del campionato. il Fulham da poco ri-promosso nella Premier League, affronterà nella prima giornata il Liverpool. Nonostante abbia infranto ogni record in Championship segnando 106 reti in 46 giornate, non è ancora riuscito a distaccarsi dalla maledizione che ormai gli attanaglia da anni: il continuo limbo tra Premier League e la serie cadetta. La mancanza di rendimento continuativo getta i cottagers allo sbaraglio, nel tentativo di trovare una riconferma in questa nuova stagione con la speranza, magari, di abbattere i precedenti. A proposito di precedenti, la volontà della squadra di Marco Silva sarebbe quella di replicare il risultato dell’ultimo match disputato contro il Liverpool, quell’1-0 strappato in casa dei reds con il gol di Mario Lemina. Qualora ciò dovesse ripetersi sarebbe un’ottima spinta per la squadra neopromossa nel tentativo di rincorrere la riconferma.
Probabile formazione Fulham
Nella partita di sabato 6 agosto, Marco Silva dovrebbe poter fare affidamento sui giocatori che, nella scorsa stagione, hanno permesso al Fulham di ottenere la promozione. Nonostante la formazione sia, per lo più, la stessa, non si esclude che l’allenatore decida di utilizzare fin da subito i nuovi acquisti tra cui spiccano Leno e Solomon.
- Continua a leggere sotto -

FULHAM (4-3-3): Gazzaniga; Mbabu, Ream, Adarabioyo, Bryan; Pereira, Palhinha, Reed; Wilson, Mitrovic, Reid. Allenatore: Marco Silva
Qui Liverpool
Oltre la linea del centrocampo, al fischio d’inizio, ci sarà il Liverpool di Klopp, neo vincitore del Community Shield. Dopo un’amare sconfitta in finale di Champions contro il Real Madrid e dopo essersi fatto sfuggire il titolo di campioni d’Inghilterra – vinto dal Manchester City con lo scarto di un solo punto – l’ex allenatore del Borussia Dortmund è più che motivato a rivalersi. Dopo un mercato con i fiocchi e i diversi rinforzi aggiunti, i reds hanno tutte le intenzioni di non perdere più occasioni: questa deve essere l’occasione per poter vincere il più possibile.
Probabile formazione Liverpool
Nella partita di sabato 6 agosto, Klopp non dovrebbe fare troppi stravolgimenti alla formazione che abbiamo visto nel match del Community Shield contro il Manchester City. Molto probabilmente, quindi, Darwin Nuñez dovrà attendere ancora prima di poter disputare la sua prima partita ufficiale da titolare dei reds. Il neo acquisto uruguagio potrebbe essere però, un’ottima arma da poter inserire a gara in corso: con la sua velocità e aggressività rompe i ritmi di gioco diventando completamente imprevedibile agli occhi dell’avversario.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson;Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp
- Continua a leggere sotto -

Leggi anche: Liverpool, Nunez fa poker in amichevole: Lipsia steso 5-0
Fulham-Liverpool: il pronostico
Il match tra Fulham e Liverpool si preannuncia essere molto combattuto e, visto l’ultimo precedente – vittoria dei Cottagers sui Reds – potrebbe faticare a sbloccarsi. Entrambe le squadre hanno dei punti di forza ma pare inevitabile pensare che il Liverpool – sulla carta – sia in netto vantaggio rispetto alla squadra di casa. Visti i recenti risultati di entrambe le squadre il 2 + over 2,5 potrebbe essere una soluzione interessante.
Fulham-Liverpool: cosa scommettere
- 2 + Over 2,5