- Continua a leggere sotto -
FULHAM-LIVERPOOL STREAMING GRATIS
FULHAM-LIVERPOOL STREAMING GRATIS – Mancano ormai poche ore all’inizio del campionato di Premier League e sabato 6 agosto Fulham e Liverpool scenderanno in campo per affrontarsi in quella che sarà la prima giornata di campionato. Quello tra le due formazioni si preannuncia essere un match molto combattuto che, nonostante rappresenti solo la prima di una lunga serie di gare, potrebbe portare un maggior sprint per iniziare al meglio il campionato. Il Fulham, appena tornato nella massima serie, cercherà in tutti i modi di spezzare la maledizione delle continue risalite ed immediate retrocessioni degli ultimi anni, in cui non è riuscito a trovare una sua continuità a livello di rendimento. Quale miglior modo di indirizzare la stagione strappando i primi tre punti del campionato ad una delle dirette pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra?

È proprio il Fulham che avrà dalla sua il fattore campo: alle ore 13:30 – ora italiana – le due squadre scenderanno in campo sul prato verde del Craven Cottage. I Cottagers potranno contare sul sostegno e sul supporto di oltre 25.000 tifosi. Nella stagione appena passata, nonostante militasse in Championship, il Fulham ha giocato al meglio delle sue potenzialità battendo, oltretutto, il record di reti segnate con 106 realizzazioni in 46 giornate. Con il mercato svolto in questa sessione estiva il Fulham si è certamente rinforzato, motivo per il quale i neopromossi possono aspirare ad una riconferma nel campionato di massima serie inglese. Leno e Solomon sono stati, certamente, i due punti focali del mercato in entrata dei londinesi e molte possono essere, ancora, le aspirazioni visto e considerato che il calciomercato è ancora lontano dall’essere ai titoli di coda.
Leggi anche: Mercato Roma, Kluivert ai saluti: Torino e Fulham sull’olandese
Gli avversari, invece, da poco vincitori del Community Shield, sono tra i diretti pretendenti per vincere il titolo di campione d’Inghiterra 2022/2023. Il Liverpool di Klopp, infatti, dopo aver fatto un mercato con i fiocchi – acquisendo Ramsay, Carvalho e Nuñez – sembrerebbe essere pronto a prendersi la sua rivincita dopo essersi fatto sfuggire il titolo d’Inghilterra per un solo punto la scorsa stagione, oltre che il trofeo più ambito dai club europei, perso in finale di Champions League con il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nonostante i reds possano sembrare invalicabili, la storia del calcio insegna che mai niente è impossibile e, proprio per questo motivo, la formazione guidata dall’ex allenatore del Borussia Dortmund dovrà mantenere alta la concentrazione senza sottovalutare l’avversario.
- Continua a leggere sotto -

Con la gara disputata contro il Manchester City pochi giorni fa, il Liverpool ha dalla sua la fortuna di avere uno sprint in più: con la vittoria della Supercoppa Inglese la stagione è iniziata nel migliore dei modi, alleggerendo – magari – gli animi dei tifosi un po’ amareggiati dopo il finale della stagione scorsa: tuttavia, non va sottovalutato lo sprint del Fulham che, essendo stato neo promosso, avrà molto da dire sul campo.
Hesgoal Fulham-Liverpool: Streaming gratis e Diretta Live
Finalmente siamo arrivati alla fine della stagione estiva, tra poche ore i campionati ripartiranno e la Premier League ripartirà proprio questo weekend. Quella tra Fulham e Liverpool sarà solo una delle diverse gare che occuperanno i campi da calcio inglesi e, in particolare, il match tra queste due formazioni si preannuncia essere molto combattuto e, nonostante rappresenti solo la prima di una lunga serie di incontri, potrebbe portare un maggior sprint per iniziare al meglio il campionato. Il fischio d’inizio è previsto sabato 6 agosto alle 13:30, ora italiana. Il match sarà visibile sul canale 203 di Sky o, in 4K, sul canale 213.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Fulham-Liverpool: le formazioni ufficiali
FULHAM (4-3-3): Rodak; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Pereira, Kebano; Mitrovic. Allenatore: Marco Silva
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Luis Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp