Fulham-Manchester United, Premier League: Ecco come e dove vedere la gara

Ecco come e dove vedere in Diretta Tv e Streaming Live Fulham-Manchester united, 26^Giornata di Premier League

64 views

Fulham-Manchester United, Premier League: Ecco come e dove vedere la gara

PREMIER LEAGUE FULHAM MANCHESTER UNITED – Tra poco più di due ore andrà in scena a Craven Cottage di Londra il match valevole per la 26^Giornata di Premier League, che mette di fronte i padroni di casa al Manchester United.

Cottagers arrivano da un periodo tutt’altro che idilliaco, che non gli ha aiutati a lasciare le ultime posizioni, con Ranieri sempre più in bilico sulla panchina.
I padroni di casa, però, difficilmente riusciranno a strappare i 3 punti ai Red Devils di Solskjaer, squadra più in forma della Premier League, che gli ha permesso di portarsi ad appena due lunghezze dal 4°posto, ultimo per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Diretta Tv Fulham-Manchester United: Sky o Dazn?

Embed from Getty Images

DIRETTA TV SKY DAZN – Il match in programma alle ore 13:30 di sabato 9 Febbraio, sarà un’esclusiva di Sky.
Il match di Premier League, infatti, è un’esclusiva della piattaforma di Murdoch e sarà disponibile all’orario del match sul canale 201, Sky Sport Football.

Streaming Live Fulham-Manchester United

Embed from Getty Images

STREAMING LIVE – Se non siete comodamente seduti sul vostro divano e siete degli amanti del campionato inglese, non disperate.
Sky, infatti, tramite un’app, scaricabile dall’app store, vi darà la possibilità di gustarvi il match ovunque voi siate sul vostro pc, smartphone o tablet.

Fulham-Manchester United Streaming Gratis

STREAMING GRATIS – Se non avete a disposizione un abbonamento alla piattaforma di Murdoch è possibile cercare su internet parole chiave come “Fulham-Manchester United streaming gratis” e vi potrebbero uscire dei siti che vi permetteranno di guardare gratuitamente il match.
Questa, però, è un’informazione che vi diamo solo a titolo informativo, poiché in Italia è una pratica illegale.

Fulham-Manchester United Rojadirecta

ROJADIRECTA – Uno dei siti dove potreste trovare il link per la gara è Rojadirecta. Se interessati alla Premier League il sito di streaming gratis dovrebbe mettervi a disposizione circa 15 minuti prima un link che vi permetterà di gustarvi il match.

HesGoal Fulham-Manchester United

HESGOAL – Un altro dei siti più famoso per lo streaming delle gare è HesGoal, dove vi basterà digitare “Fulham Manchester United HesGoal” e potrebbe uscirvi il collegamento al sito dove vedere il match.

Per entrambi i siti sopracitati, però, potreste incappare in multe o sanzioni, visto che si tratta di piattaforme evidentemente illegali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here