- Continua a leggere sotto -
FULHAM-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Alle 21 di lunedì 23 gennaio, lo stadio Craven Cottage ospiterà uno dei match valevoli per la ventunesima giornata di Premier League: a sfidarsi saranno Fulham e Tottenham. La partita si preannuncia combattuta, anche se gli ospiti partono favoriti rispetto ai padroni di casa. Quest’ultimi, nonostante le ottime prestazioni fornite nel corso della stagione, non sono mai riusciti a sconfiggere una big inglese, eccezion fatta per il successo ottenuto davanti ai propri tifosi nella stracittadina contro il Chelsea.
Per quanto riguarda la compagine di Antonio Conte, la situazione di classifica è simile: ad appena due punti di vantaggio sul Fulham, gli Spurs non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente felice. Malgrado le ultime due debâcle in campionato contro Arsenal e Manchester City, il Tottenham si trova in piena corsa per la zona Champions League e dovrà vincere contro una diretta concorrente per avere qualche chance in più di raggiungere il traguardo. Per questo motivo, entrambe le formazioni si giocheranno il tutto per tutto pur di portare a casa la tanto agognata vittoria.
- Continua a leggere sotto -

In vista del match di lunedì 23 gennaio, i padroni di casa partono da outsider. Forti dell’attuale sesto posto, a pari merito con il Brighton, il Fulham del tecnico Marco Silva sta lottando per agguantare la qualificazione ad una delle competizioni europee. Grazie a uno score di 9 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, the Cottagers sono alla ricerca di un successo, che permetterebbe loro di sognare ancora più in grande. A tal proposito, la quarta posizione è ad 8 lunghezze e, in caso di vittoria, rappresenterebbe un traguardo non più così irraggiungibile.
Un discorso diverso si deve fare per il Tottenham allenato dall’ex Juventus Antonio Conte. Dalla ripresa della Premier League, dopo la pausa per il Mondiale del Qatar, the Lilywhites hanno collezionato una sola vittoria in campionato in cinque match. Proprio a causa di questo andamento negativo, gli Spurs sono scivolati a – 6 dal Manchester United e si trovano un agguerritissimo Fulham alle calcagna. Per poter continuare a sperare al raggiungimento della zona Champions League, la squadra dovrà dare una prova di forza in questo confronto, portando a casa 3 punti che mancano addirittura dal 4 gennaio.
- Continua a leggere sotto -

Fulham-Tottenham: la Premier League in Diretta LIVE
FULHAM-TOTTENHAM STREAMING GRATIS Alle 21:00 di lunedì 23 gennaio andrà in scena una delle sfide valevoli per la ventunesima giornata di Premier League: allo stadio Craven Cottage Fulham e Tottenham si daranno battaglia. Come di consueto, il match sarà visibile su Sky Sport per tutti gli abbonati alle suddette piattaforme. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Fulham-Tottenham: le probabili formazioni
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Robinson, Diop, Ream, Tete; Reed, Palhinha; Decordova-Reid, Pereira, Willian; Willian. Allenatore: Marco Silva
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Romero, Lenglet; Perisic, Hojbjerg, Bentancur, Doherty; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Antonio Conte
SEGUI FULHAM-TOTTENHAM SU DIRETTA