Fulham-West Ham è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà il 14 settembre alle ore 16:00.
Fulham-West Ham: come arrivano alla gara
Il Fulham ha iniziato il campionato in modo molto lineare mettendo insieme una vittoria, una sconfitta ed un pareggio, realizzando e subendo tre reti.
Un cammino che se confermato per l’intero arco della stagione porterà la squadra all’obiettivo prefissato e cioè una salvezza molto tranquilla.
In casa però vuole farsi valere e proprio per questo nel prossimo turno cercherà di bissare il successo conquistato contro il Leicester nell’unica gara fin qui disputata tra le mura amiche.
Il West Ham ha dovuto affrontare subito due big in questo avvio di stagione, l’Arsenal ed il Manchester City, piegandosi ad entrambe seppur di misura, mentre ha vinto in trasferta contro il Crystal Palace.
Vittoria che vuole conquistare anche nella trasferta del prossimo turno contro il Fulham, campo comunque molto difficile da violare.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è del tutto da decifrare e si può notare dalle quote proposte, infatti il segno 1 è offerto ad un massimo di 2.50, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare a 2.88. Buone anche le quote per il pareggio dato a 3.50.
Gara che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato e che le squadre giocheranno a viso aperto, per questo consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Fulham-West Ham sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Fulham: Leno, Robinson, Andersen, Diop, Tete, Pereira, Lukic, Iwobi, Smith Rowe, Adama Traore, Muniz.
West Ham: Areola, Emerson, Mavropanos, Kilman, Wan-Bissaka, Rodriguez, Soucek, Kudus, Paqueta, Bowen, Antonio.