È stata la speranza tanto per il Borussia Dortmund in Champions League quanto per la Germania all’Europeo, e pazienza se Niklas Fullkrug non è riuscito a portare a casa nessuno dei due trofei. Il bomber tedesco è uno degli attaccanti più ambiti sul mercato europeo, anche in Italia. Il Milan lo vorrebbe per affiancarlo a Morata, ma la Premier League fa paura.
Il West Ham fa sul serio, il Dortmund fa cassa
Sky Sport De segnala un West Ham che fa sul serio per il 31enne ex Werder Brema, pronto a puntare su di lui per la prossima stagione. I gialloneri sono stati informati del sondaggio del club inglese, che lo sta valutando come alternativa a Jhon Duran dell’Aston Villa. Milan avvisato, posto che il fascino della Premier League è un fattore sempre pericoloso.
Se proprio deve privarsene, cosa ancora tutta da vedere, il Borussia Dortmund vuole almeno fare cassa, e prenderebbe in considerazione una cessione a fronte di 25-30 milioni. Una cifra decisamente alta, con i rossoneri chiamati a riflessioni importanti, visto che si tratterebbe di una punta che non avrebbe il posto da titolare assicurato. Per Fullkrug però anche altre opzioni sul piatto.
Stoccarda per la Champions, Atletico per il morale
Il classe ’93 è ambito, anche da uno Stoccarda pronto per la prossima Champions League, e bisognoso di una punta di peso dopo l’addio di Guirassy. Si tratterebbe di uno scambio di posizione, visto che è stato proprio il Borussia Dortmund a comprare il guineano, causando i malumori del suo puntero. Occhio anche all’Atletico Madrid, che dopo essere rimasto scottato da Morata al Milan e da Dovbyk alla Roma, tenta di rifarsi.