Furth-Magonza: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read


Penultimo match della 20ª giornata di Bundesliga quello che vede opposte Furth e Magonza. Il match andrà in scena sabato 22 gennaio alle 15:30 allo stadio am Laubenweg di Furth. I padroni di casa, club neopromosso, sono stati sin qui protagonisti di un campionato non all’altezza di una squadra del massimo campionato tedesco. La sola vittoria e i 7 punti raccolti in 19 gare danno una buona testimonianza di ciò. Gli ospiti del Magonza giungono dunque al match da favoriti malgrado la gara non verrà disputata entro mura a loro amiche. Tuttavia la 10° posizione di classifica, oltre ad un gap di soli 3 punti dalla zona Europa, vale loro anche il titolo di favorita per questa partita. Al limite del discreto il cammino nelle ultime uscite per loro, solo 6 punti nelle ultime 5 gare. Segui con noi la Diretta LIVE della sfida.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👍 Roma, Azmoun torna in gruppo: le sensazioni verso il Milan

Dopo il giorno di riposo di ieri, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria questa mattina in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League in Milan,…

👊 Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Triplete? Dipende da noi”

Con ancora negli occhi la splendida sfida d'andata, terminata sul 3-3 con rimonte e contro rimonte, Manchester City e Real Madrid si apprestano a regalarci il secondo atto dei quarti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…

🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l'annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i…