Futuro Audero, addio all’Inter: il Como ad un passo

Il futuro di Emil Audero non sarà sicuramente all'Inter, infatti i nerazzurri non riscatteranno il suo cartellino dalla Sampdoria: il Como è in pressing per l'estremo difensore

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La promozione diretta in Serie A ha aperto al Como diverse opportunità di mercato e l’obiettivo del direttore sportivo Ludi sarebbe quello di creare la base per una formazione solida e che possa anche sperare nella permanenza nel massimo campionato italiano in futuro. Stando al Corriere dello Sport, uno dei tasselli principali da trovare riguarda il portiere. Nonostante la buona stagione di Semper, i lombardi hanno necessità di trovare un calciatore con maggiore esperienza ed ecco perché la scelta sarebbe ricaduta su Emil Audero.

Dopo una stagione da secondo all’Inter, il giocatore è pronto a prendersi un posto da titolare, che il Como potrebbe regalargli. L’affare con la Sampdoria, proprietaria del cartellino, sembra già avviata ed infatti negli scorsi giorni Audero è stato avvistato proprio sulle rive del lago in compagnia della propria famiglia. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti importanti per la riuscita della trattativa.

Si Parla di: