Il talentuoso esterno del Newcastle United, Miguel Almirón, starebbe riflettendo sul proprio futuro calcistico insieme al suo agente, secondo quanto riportato da The Chronicle. A complicare le scelte, l’interessamento concreto giunto da un club saudita.
Il nazionale paraguaiano, nonostante abbia ancora due anni di contratto con i Magpies, non rientra più nei piani prioritari del club che ha individuato proprio nel ruolo di ala destra il suo prossimo colpo di mercato.
Almirón, 30 anni, era già stato vicino all’addio a gennaio, sfiorando il trasferimento all’Al-Shabab. Un suo passaggio in Medio Oriente potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le parti: per il Newcastle significherebbe liberare spazio in rosa e raccogliere fondi preziosi da reinvestire.
Si tratta di un bivio cruciale per la carriera di Almirón. Resterà a lottare per un posto a Newcastle o si lascerà tentare dall’avventura esotica e dalle possibili offerte economiche saudite? Le prossime settimane saranno determinanti per conoscere la sua prossima destinazione.