Il futuro tra Luciano Spalletti e il Napoli, nelle ultime settimane, sembra sempre più compromesso. Le recenti vicende legate all’allenatore toscano, fresco Campione d’Italia coi partenopei, infiammano da tempo il valzer delle panchine di Serie A e del panorama internazionale.
Nonostante ciò, la piazza azzurra e il mister di Certaldo hanno sempre espresso un rapporto fedele, dettato dalla stima reciproca e dall’amore per il viaggio straordinario di questa stagione, culminato col tricolore in quel di Udine. A tal proposito, Spalletti ha voluto imprimere sulla propria pelle questo risultato memorabile, tatuandosi sul braccio il terzo Scudetto della storia del Napoli.
Leggi anche
Ai microfoni di DAZN, prima della partita col Bologna di Thiago Motta, per l’appunto, Spalletti ha commentato l’accaduto, lasciando un alone di mistero sul proprio destino: “Il tatuaggio l’ho fatto perché sentivo pizzicare e, infatti, ho trovato ciò che sentivo nel profondo. Magari scaverò ancora, trovando cose bellissime”.
Il rapporto tra il Napoli e Spalletti, comunque, resta in bilico, con il tecnico che pare essere ormai fuori dai progetti futuri. Resta da capire, nel caso, chi sarà l’erede sulla panchina azzurra: tra i nomi più caldi, spicca quello di Luis Enrique, come riportato dal Corriere dello Sport.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato