in

Galatasaray-Lazio, il pronostico: Immobile vuole il riscatto, la combo è promettente

Gironi di Europa League, esordio con il botto per la Lazio di Maurizio Sarri: riuscirà a spuntarla?

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @Image Sport
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @Image Sport

Giovedì 16 Settembre alle ore 18:45 va in scena in Turchia la gara d’esordio dei gironi di Europa League tra Galatasaray e Lazio, facenti parte entrambe del gruppo E composto anche da Lokomotiv Mosca e Marsiglia. I turchi sono quinti nel loro campionato con 8 punti dopo 4 partite, mentre la Lazio è settimo posto con 6 punti dopo 3 giornate.


Leggi anche:


Qui Galatasaray

I ragazzi di Fatih Terim ritrovano la Lazio dopo che nel 2016 erano stati eliminati ai sedicesimi di Europa League dopo aver pareggiato in casa per 1-1 e perso all’Olimpico per 4-2. I turchi hanno fin’ ora messo a segno 8 reti, due di media a gara, mentre ne hanno subite 5, a testimonianza che sul fronte difensivo c’è ancora da migliorare. Nell’ultimo turno di campionato il Galatasaray ha pareggiato in trasferta con il Trabzonspor 2-2 con la doppietta di Kilinc nel primo tempo.

GALATASARAY (4-1-4-1) Muslera, van Aanholt, Nelsson, Luyindama, Yedlin, Kutlu, Akturkoglu, Cicaldau, Morutan, Kilinc, Dervisoglu.

Qui Lazio

La squadra di Sarri deve riscattare in ambito internazionale l’ultima sconfitta in campionato a San Siro con il Milan, partita che ha visto i calciatori laziali particolarmente sotto tono. La gara di giovedì può essere l’occasione giusta del riscatto e soprattutto è importante iniziare con il piede giusto la competizione. Con ben 9 reti messe a segno e 4 subite i numeri della squadra di Sarri sono positivi e per questo se giocherà come sa si prospetta certamente una sfida interessante.

LAZIO (4-3-3) Reina, Hysaj, Acerbi, Felipe, Marusic, Alberto, Leiva, Milinkovic, Anderson, Immobile, Rodriguez.

Galatasaray-Lazio, il pronostico

Stando alle quote dei principali bookmakers la vittoria della Lazio è quotata a 2.00, quota più bassa sia del pareggio, a 3.80 e sia della vittoria dei padroni di casa, data a 3.60. Visto il fattore campo ci sentiamo di cautelarsi con una doppia chance data dalla vittoria laziale e dal pareggio. ESITO FINALE X2. Una combo interessante, data a 4.00, è quella che vede la giocata della vittoria ospite con il gol di entrambe le formazioni. COMBO: 2 + GOL SI. Per quanto riguarda un possibile marcatore, il consiglio è quello di puntare su Immobile che dopo la prestazione deludente a San Siro vorrà rifarsi in Coppa.

ESITO FINALE X2

COMBO: 2 + GOL SI

MARCATORE IMMOBILE

bonus