in

Galatasaray-Marsiglia, il pronostico: match equilibrato, il gol è un’opzione valida

Quinta giornata di Europa League, il Galatasaray vuole vincere per blindare il primo posto: i nostri consigli vincenti

Cengiz Under, esterno d'attacco del Marsiglia
Cengiz Under, esterno d'attacco del Marsiglia

Giovedì 25 Novembre alle ore 18:45 va in scena per il quinto turno del gruppo E di Europa League la sfida tra Galatasaray e Marsiglia. Le due formazioni sono rispettivamente al primo posto del gruppo con 8 punti e al terzo posto con 4 punti.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Galatasaray

La squadra di Fatih Terim si trova in testa al suo raggruppamento con 12 punti ottenuti grazie a due vittorie e due pareggi. Nell‘ultima partita di Europa League è arrivato il pareggio casalingo con la Lokomotiv Mosca per 1-1 grazie alla rete di Feghouli. In campionato i turchi dopo tredici giornate si trovano all’ottavo posto, con ben 12 lunghezze di distanza con la capolista Trabzonspor. Un inizio deludente di campionato, compensato almeno fin qua dal buon girone di Europa League. I numeri in Europa descrivono una squadra che ha messo a segno soltanto 3 gol, ma ne ha subito anche solo 1, a dimostrazione di una difesa particolarmente solida.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Kerem Akturkoglu; Dervisoglu.

Qui Marsiglia

I ragazzi di Jorge Sampaoli si trovano terzi nel girone ma hanno ancora la speranza di una qualificazione. Distano infatti soltanto 1 punto dalla Lazio al secondo posto e possono ancora dire la loro. Nell’ultimo turno  di Europa League è arrivato proprio il pareggio con i biancocelesti in casa per 2-2, con le marcature di Milik e Payet. In campionato invece si trovano al quinto posto con 23 punti, a poche lunghezze dal secondo e terzo posto. I numeri descrivono una squadra che fin qua in Europa ha segnato 3 reti e ne ha incassate altrettante.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Cengiz Under, Payet, Dieng; Milik.

Galatasaray-Marsiglia, il pronostico

Stando alle quote dei maggiori bookmakers, si prevede una partita equilibrata dove la vittoria dei padroni di casa è data a 2.85, quella degli ospiti a 2.40 e il pari a 3.30. Difficile fare un pronostico, ma vedendo la differente situazione di classifica e anche il risultato del match d’andata consigliamo la vittoria dei padroni di casa o il pareggio, grazie appunto alla doppia chance. ESITO FINALE X1. Una combo interessante è data dal fatto che si prevede una gara con non più di 3 gol e che entrambe le formazioni possano andare in rete. COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI. Infine, vogliamo puntare sull’ex Roma Under come marcatore del match. MARCATORE UNDER.

ESITO FINALE X1

COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI

MARCATORE UNDER