Galliani insiste per Maldini: il Milan detta condizioni e cifre

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Daniel Maldini al Monza ha trovato la sua isola felice, come d’altronde gli stessi brianzoli che non vogliono assolutamente rinunciare al giocatore. Proprio per questo, Galliani starebbe sempre più insistendo per riuscire a strappare la formula del titolo definitivo.

Un presupposto che potrebbe essere assecondato dal Milan che tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe in procinto di ascoltare le richieste di Galliani dettando condizioni ma soprattutto cifre. Legato da un contratto in rossonero fino al 2025, l’attaccante potrà salutare definitivamente Milanello solo qualora il Monza offrisse una cifra pari a 4/5 milioni di euro.

L’unica condizione che permetterebbe a Galliani di mettere le mani definitivamente nel cartellino di Maldini dunque dipenderebbe dalle cifre ma anche dalle stesse tempistiche. Quest’ultime che coinciderebbero subito dopo al conclusione del campionato.

Galliani, AD Monza
Galliani, AD Monza @Twitter

Monza, sulle ali di Maldini

Maldini è un profilo che sta generando un grande entusiasmo in casa del Monza, grazie alle performance che il giocatore sta registrando gara dopo gara. Un presupposto che convincerà Galliani a fine stagione portandolo ad accontentare le richieste del Milan, seppur alte.

Il Monza sulle ali di Maldini sta costruendo un organo che si sta rivelando tra le maggiori sorprese della Serie A. Una rosa con grandi ambizioni che Galliani desidera portare avanti ancora almeno per un’altra stagione. Con il dubbio panchina che tuttavia attanaglia il futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy