GELBISON-PESCARA STREAMING GRATIS – Domenica, 12 marzo, nel girone C della Serie C dominata dal Catanzaro che sta abbattendo tutti i record della terza divisione italiana si gioca l’interessante match tra Gelbison-Pescara. I Delfini di Zdenek Zeman, tornato alla guida degli abruzzesi il 27 febbraio, vogliono ritrovare la vittoria in campionato che manca da quattro giornate.
Sul fronte opposto, i padroni di casa campani vogliono ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi presenti allo stadio Raffaele Guariglia per allontanarsi dalla zona playout. La formazione di Gianluca Esposito, richiamato alla guida tecnica della squadra dopo l’esonero di De Sanzo, il 13 febbraio, è attualmente al 15° posto in Serie C a sole quattro lunghezze dal Monterosi Tuscia, sedicesimo, e impegnato contro il Messina.

La squadra ospite è la favorita per aggiudicarsi l’incontro ma, i rossoblu non si faranno schiacciare facilmente anzi proveranno ad ottenere il massimo dalla gara come dichiarato da Esposito sui canali ufficiali della società campana. L’allenatore, però, non sarà in panchina per la squalifica incassata nell’ultimo match del campionato di Serie C, disputatesi il 4 marzo, contro la Fidelis Andria pareggiato per 1-1 dai suoi giocatori.
L’allenatore boemo, alla terza esperienza sulla panchina dei bianco-azzurri dopo quella vincente del 2011/12 quando aveva riportato il Pescara in Serie A e quella della stagione 2016/17 in cui non è riuscito a rimanere tra i grandi è pronto a tentare l’ennesima impresa della sua carriera nei playoff per salire in Serie B. Per farlo bisogna conquistare più punti possibile e dopo il pareggio per 2-2- contro la Juve Stabia nell’ultimo turno di gare non sono più ammessi errori.

Gelbison-Pescara: dove vedere la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live
GELBISON-PESCARA STREAMING GRATIS – Il secondo match più interessante della 31ª giornata della Serie C poule C, oltre lo sfavillante scontro al vertice tra Crotone–Catanzaro, è certamente Gelbison-Pescara. La gara si disputerà al Guariglia di Agropoli alle 14:30 e sarà trasmessa in diretta streaming, con abbonamento, su Eleven Sports.
Gli uomini di Zeman proveranno a vincere la resistenza dei campani per portarsi in vantaggio sul Foggia, terzo a pari punti in Serie C coi bianco-azzurri. Mentre, i rossoblu vogliono fare l’impresa contro gli abruzzesi davanti ai propri sostenitori. Infine, si sconsiglia la visione dell’incontro su siti illegali di steaming quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e Rojadirecta in quanto vietati dalla legislazione italiana vigente.
Gelbison-Pescara: probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Granata, Cargnelutti, Loreto; Correnti, Papa, Graziani, Uliano, Onda; Tumminello, De Sena. Allenatore: Gianluca Esposito
Pescara (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Boben, Milani; Aloi, Palmiero, Mora; Merola, Lescano, Cuppone. Allenatore: Zdenek Zeman