- Continua a leggere sotto -
GELBISON-VIRTUS FRANCAVILLA STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio alle 14:30, presso lo stadio Giovanni Morra, Gelbison e Francavilla si sfideranno nella 23ª giornata di Serie C. Gli obiettivi dei due team sono molto chiari: la squadra di mister Antonio Calabrio intende consolidare il proprio punteggio in classifica, mentre i rossoblù faranno di tutto per ottenere l’agognata salvezza.
I padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 3–1 contro il Potenza nella 22ª giornata di campionato. Invece l’undici pugliese ha segnato 1 gol nell’ultimo match contro il Foggia, il protagonista è stata la punta centrale Cosimo Piaterno. Quest’ultimo ha messo a segno un gol al 7’. Dunque si prospettano esaltanti performances dalla sfida tra i salernitani e i biancazzurri, una sfida da vedere in diretta streaming live gratis.
- Continua a leggere sotto -
Il contributo del coach Fabio De Sanzio sarà indispensabile per permettere ai campani di raggiungere la vittoria. L’allenatore calabrese si mostra sicuro, facendo del suo meglio con l’obiettivo di portare a casa tre punti pesanti come macigni per la sua squadra. Invece il mister Antonio Calabrio potrebbe non apportare alcuna modifica alla formazione dopo la sfida contro i Dauni, partita in cui il Virtus Francavilla ha giocato bene, non perdendo mai la concentrazione per quanto concerne il settore difensivo. Dunque l’esito finale di questa partita tra le due squadre di Serie C è tutto fuorché scontato.

Dove vedere Gelbison-Virtus Francavilla: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live
VITERBESE-MESSINA STREAMING GRATIS – Diverse sono le questioni in sospeso per il team allenato dal mister Fabio De Sanzo, prima della partita che verrà disputata nel corso della 23ª giornata di Serie C. Ne sono un esempio i problemi fisici, per cui il centrocampista Giuseppe Statella è out dall’ambito rettangolo verde, sin dal 20 ottobre 2022.
- Continua a leggere sotto -
Dove vedere la partita Gelbison-Virtus Francavilla? Ovviamente allo stadio Giovanni Morra, ma anche in esclusiva su Eleven Sports. È altamente sconsigliato, inoltre, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.
Gelbison-Virtus Francavilla: le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): Anatrella, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Nunziante, Papa, Uliano, Fornito, Graziani, Infantino, De Sena. Allenatore: Fabio De Sanzo
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella, Solcia, Idda, Caporale, Cisco, Risolo, Tchetchoua, De Marino, Di Marco, Cardoselli, Patierno. Allenatore: Antonio Calabrio
SEGUI GELBISON-VIRTUS FRANCAVILLA