in

Genk, 9 gol in 9 partite per il bomber Onuachu: interesse di Inter e Milan

L’attaccante nigeriano sta dominando a suon di gol nel campionato belga, 9 reti realizzate in altrettante partite dopo le 35 dello scorso anno: Inter e Milan osservano interessate

Paolo Maldini (Milan) e Beppe Marotta (Inter)
Paolo Maldini (Milan) e Beppe Marotta (Inter)

La Jupiler League ha un vero gigante a disposizione, dai suoi 202 cm Paul Onuachu sta dominando a suon di gol la massima serie belga da tre anni a questa parte. Il bomber nigeriano in questo avvio di stagione ha già siglato 9 gol in 9 gare, di cui ben 2 da subentrato. Un gol ogni 71′ per il classe ’94. Nella passata stagione ha concluso con 35 reti segnate, medie gol che fanno invidia a molti top europei.

Secondo tuttomercatoweb.com, il mattatore del Genk non sta passando inosservato in Italia, con Inter e Milan che sembrano interessate al centravanti. Anche Onuachu ha fatto sapere alla società che con l’offerta giusta sarebbe pronto a partire per un campionato più competitivo, anche a partire da gennaio. Il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, vedremo chi riuscirà ad accaparrarsi il nigeriano in questo possibile derby di mercato.