Genk-Standard Liegi, il pronostico di Pro League: GOL o NO GOL?

Genk e Standard Liegi non stanno più nella pelle e sono pronte a scendere in campo nel 1° turno di Pro League: a tal proposito ecco il pronostico del match

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Genk e Standard Liegi sono pronte a scendere in campo in questo 1° turno della stagione 2024-2025 della Pro League. Un ritorno atteso da molto e che darà subito una prima sentenza sue due grandi squadre del campionato belga. Senza ombra di dubbio le gambe e la testa non saranno ancora al meglio e, proprio per questo motivo, a fare la differenza sarà l’astuzia.

Genk-Standard Liegi, il pronostico

A scendere in campo in questo 1° turno di Pro League saranno Genk e Standard Liegi. La gara avrà inizio il 28 luglio alle ore 13:30 e vedrà due grandi compagini darsi battaglia. Non sarà di certo un match così scontato nel risultato, soprattutto a causa della preparazione atletica che lascia ancora qualche strascico. Proprio per questo motivo non sarà semplice dare un pronostico certo.

Nonostante ciò il Genk, almeno sulla carta, rimane la favorita in questo match e potrebbe essere una buona soluzione puntarci sopra con l’1 a quota 1.43. Attenzione, però, al fattore caldo che potrebbe portare solo una delle due squadre a fare gol. Proprio per questo motivo a prendere il volo è il NO GOL a 2.10.

Genk-Standard Liegi, cosa scommettere

  • 1
  • NO GOL
Si Parla di: