Menu

Davide Ballardini, allenatore del Genoa

Genoa, Ballardini: “La squadra è stata padrona. Ho le mie idee…”

Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita di JuventusGenoa di Coppa Italia, parlando della prestazione dei rossoblù, che sono usciti sconfitti per 3-2 tenendo testa fino ai supplementari: “A parte i primi venti minuti in cui siamo stati timidi, la squadra è cresciuta nel gioco ed è diventata più padrona. Ci teniamo la bella prestazione, con le conferme tecniche che abbiamo avuto. Sappiamo di avere una rosa di ragazzi seri. Anche se le difficoltà sono tante stasera si è visto un bel segnale”.

LEGGI ANCHE: Genoa, Strootman: “Volevo tornare in Italia, il Genoa il club ad avermi cercato di più”

Successivamente ha aggiunto: “Nel quotidiano ti rapporti con le tue idee e questo è quello che si fa. Io faccio questo, mi presento in più come persona, ho le mie idee che devono essere così, per esaltare i giocatori che alleno. Strootman? Penso che sia un ragazzo che sta bene ed ha grandi motivazioni, anche se il campionato italiano è duro e le difficoltà sono tante”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.