Menu

Mattia Bani, difensore del Genoa

Genoa, Bani saluta il Bologna: “Anno entusiasmante, ringrazio tutti”

“È stato un anno pieno di soddisfazioni”. Così inizia il messaggio d’addio e di ringraziamento di Mattia Bani al Bologna, club in cui ha militato nella stagione 2019-2020 al servizio del Sergente Sinisa Mihajlovic. In un anno però le cose possono cambiare e, infatti, l’ex difensore del Chievo indosserà prossimamente la maglia del Genoa.

Intervenuto sui propri canali social, Bani ha salutato i tifosi felsinei: “È stato un anno pieno di soddisfazioni, che mi ha dato l’opportunità di vivere una città stupenda come Bologna e tutta la sua gente. Non posso che ringraziare tutte le persone che ho conosciuto e che mi hanno sostenuto in questa avventura, sperando di aver lasciato anche solo una piccola parte dell’affetto che ho ricevuto!! L’emozione e la gioia per ogni goal e partita combattuta insieme le custodirò sempre dentro di me. Grazie Bologna … Grazie!”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.