Dopo una stagione intensa, il campionato di Serie B sta per volgere al suo termine. Nella serata di venerdì 19 maggio, infatti, si disputeranno le 10 partite valide per il 38°, e ultimo, turno di Serie B, fra le quali sbuca Genoa-Bari, match di alta classifica. La formazione di Gilardino ha conquistato la promozione in Serie A, mentre i pugliesi affronteranno i play off per sognare di ritagliarsi un posto nel massimo campionato italiano.

Qui Genoa
Il Genoa è fresco di promozione in Serie A. Nel corso della 36ª giornata, infatti, la formazione allenata da Alberto Gilardino ha ottenuto matematicamente un posto nel massimo campionato italiano per la prossima stagione. Se a livello di classifica il match contro il Bari non sposta gli equilibri, per i rossoblù, quella di venerdì 19 maggio, sarà l’occasione per concludere nel migliore dei modi questa grande annata, davanti al proprio popolo.
Probabile formazione Genoa
Il Genoa vuole concludere la stagione con una vittoria, motivo per il quale Alberto Gilardino schiererà il suo undici titolare. A protezione di Martinez ci sarà la difesa a 3 composta da Criscito, Vogliacco e Dragusin. Hefti, Frendrup, Badelj e Sabelli formeranno il centrocampo della formazione rossoblù mentre davanti, nel tridente offensivo, figureranno Aramu, Puscas e Gudmundsson.
GENOA (3-4-3): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Sabelli; Aramu, Puscas, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

Qui Bari
Il Bari, attivo sul calciomercato, è reduce dalla vittoria sulla Reggina, maturata nel corso dell’ultima giornata di Serie B. La formazione pugliese ricopre saldamente la 3ª posizione in campionato, a quota 65 punti, e, presto, affronterà i play off con la speranza di ritagliarsi un posto in Serie A. Con questo cruciale impegno all’orizzonte, non è da escludere la possibilità del tecnico Mignani di optare per un po’ di turnover nel match contro il Genoa.
Probabile formazione Bari
Come detto precedentemente, con i play off sempre più vicini, Mignani potrebbe optare per il turnover, con lo scopo di arginare il pericolo degli infortuni. Nel probabile 4-4-2 del Bari, quindi, in difesa potrebbero esserci Dorval, Zuzek, Vicari e Ricci. A centrocampo spazio a Molina, Benali, Benedetti e Morachioli mentre davanti, a guidare la formazione, la coppia di attacco Esposito-Ceter.
BARI (4-4-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. Allenatore: Michele Mignani.

Genoa-Bari, il pronostico
Il match fra Genoa e Bari, in programma per venerdì 19 maggio alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valido per la 38ª giornata di Serie B, si prospetta interessante. Nonostante il destino di entrambe le formazioni sia già segnato, infatti, c’è la volontà di chiudere nel migliore dei modi la stagione. I liguri partono favoriti in questo scontro, con l’1 quotato 1.73, ma incuriosisce anche l’opzione NO GOAL, che vedrebbe solamente una squadra andare a segno nel match, a 1.90. Attenzione alla possibilità di unire le due soluzioni e optare per la combo 1 + NO GOAL, data a 2.95.

Genoa-Bari, cosa scommettere
- 1
- NO GOAL
- 1 + NO GOAL