GENOA-BARI STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie B sta per chiudere i propri battenti e nella serata di venerdì 19 maggio, alle 20:30, si disputeranno tutte le dieci gare valide per la 38ª, e ultima, giornata. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno la 2ª e la 3ª potenza del campionato, ovvero Genoa e Bari. La formazione di Alberto Gilardino, fresca di promozione in Serie A, è a caccia della vittoria per chiudere nel migliore dei modi una stagione, mentre gli ospiti affronteranno presto i playoff.

Il Bari affronterà il match contro il Genoa con il pensiero degli ormai imminenti playoff di Serie B: al termine della regular season, infatti, la formazione pugliese combatterà per conquistare un posto nella prossima Serie A, raggiungendo proprio gli uomini di Alberto Gilardino e il Frosinone di Fabio Grosso. Al Luigi Ferraris di Genova andrà in scena un match di alta classifica che si preannuncia interessante, fra due squadre che si sono rese protagoniste di ottime stagioni, da seguire in streaming gratis e diretta LIVE.

Genoa-Bari streaming gratis: dove vedere la Serie B in diretta live
GENOA-BARI STREAMING GRATIS – Con questa 38ª giornata di campionato, la Serie B vola verso la propria conclusione. Genoa e Bari si affronteranno nella serata di venerdì 19 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova, alle 20:30, con lo scopo di chiudere al meglio l’annata calcistica. Se il Grifone ha già un posto assicurato nella prossima Serie A, diverso è il discorso che riguarda la formazione pugliese che, una volta terminata la regular season, sarà impegnata nei play off.

Il match fra Genoa e Bari, valevole per il 38° turno di Serie B, verrà trasmesso in diretta LIVE sulla piattaforma di DAZN, disponibile per smart tv, tablet e smartphone, e su Sky, per gli abbonati al servizio. Come di consueto, sconsigliamo di seguire la partita di Serie B su piattaforme streaming come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle normative attualmente vigenti in Italia.

Genoa-Bari, le probabili formazioni
GENOA (3-4-3): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Sabelli; Aramu, Puscas, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
BARI (4-4-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. Allenatore: Michele Mignani.