Menu

Valon Behrami

Genoa, Behrami torna in Serie A: domani le visite mediche

Come riporta Sky Sport Valon Behrami è pronto a tornare in Italia dopo l’infelice esperienza in Svizzera con la maglia del Sion. L’ex mediano del Napoli sarebbe pronto a firmare un contratto con il Genoa dopo le consuete visite mediche che si dovrebbero tenere nella giornata di domani. Per il classe ’85 sarebbe un ritorno nel capoluogo ligure: infatti Behrami ha già vestito la casacca del Grifone nella stagione 2003/2004 e nel 2005. In Italia ha già giocato, oltre che con il Genoa, con le maglie di Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli ed Udinese.

Oltre alle esperienze in Italia, Behrami ha giocato anche in Premier League dal 2015 al 2017 con la maglia del Watford e in Bundesliga, con la maglia dell’Amburgo, nella stagione 2014/2015. Poco avvezzo al gol, Behrami è da sempre riconosciuto come un mediano difensivo e dinamico, con una buona propensione allo scontro fisico.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.