Menu

Sturaro (Genoa)

Genoa, buone notizie per Nicola: Sturaro e Zapata in gruppo

La nuova avventura di Nicola sulla panchina del Genoa è già iniziata. L’ex Udinese sta dirigendo gli allenamenti dei rossoblu in vista della sfida di domenica a Marassi, dove i padroni di casa affronteranno il Sassuolo di De Zerbi per un match da dentro o fuori. Vincere significherebbe aprire nel migliore dei modi il 2020, mettendosi alle spalle il periodo nero vissuto con Thiago Motta, mentre perdere affosserebbe ancora di più all’ultimo posto i ragazzi del Grifone. La speranza del tecnico sarebbe dunque quella di vedere subito una svolta in campo.

Genoa, Zapata e Sturaro pronti a giocare

Per arrivare ai tre punti Nicola potrà fare affidamento su due ritrovati pilastri della formazione del Genoa: come si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, infatti, sia Sturaro che Zapata sono ormai rientrati dai rispettivi problemi fisici e si stanno già allenando con il resto del gruppo. Ottime notizie per il neo allenatore rossoblu, che potrà mettere nel mirino il match con il Sassuolo con due pedine in più di fondamentale importanza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.