in

Genoa-Cagliari, il pronostico: inizio in salita, entrambe a caccia dei tre punti

Terza giornata di Seria, Genoa e Cagliari vogliono i tre punti per allontanare la zona salvezza: il nostro pronostico

Db Genova 13/08/2021 - Coppa Italia / Genoa-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Hernani

La terza giornata di serie A propone, alla Unipol Domus, il match fra Genoa e Cagliari. Sfida che ha già il sapore di lotta salvezza, visto che entrambe le squadre hanno iniziato male il campionato di serie A. Appuntamento per le ore 15:00 di domenica 12 settembre, formazioni che andranno a caccia dei tre punti: un match che può essere vivace.


Leggi anche:


Qui Genoa

Il Genoa è caduto contro l’Inter, che ha messo a segno 4 gol a 0. Sconfitta di misura con il Napoli (1-2), gara che ha mandato segnali positivi alla formazione ligure. Nuovi innesti per Ballardini: sono arrivati infatti Caicedo, Fares e Maksimovic. Ballardini da fiducia a Caicedo, rimasto a diposizione del tecnico durante la sosta per le nazionali. Al suo fianco, pronto Pandev con Kallon che scalpita per subentrare a gara in corso.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Caicedo, Destro. All. Ballardini.

Qui Cagliari

Cagliari reduce dal 2-2 in casa con lo Spezia e una sconfitta per 4-1 contro il Milan. La formazione sarda ha problemi in difesa, alimentati dai giocatori impegnati con le nazionali sudamericane fino al 9 settembre e quindi in forte dubbio per la gara di domani. Semplici non dovrebbe schierare dal 1′ il nuovo acquisto Keita Balde: spazio quindi a Joao Pedro e Pavoletti, con Nandez e Dalbert a supporto sulle corsie laterali.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.

Genoa-Cagliari, il pronostico

Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 7 gare, mentre in Genoa è discontinuo: 2 vittorie in trasferta nelle ultime 3 e 6 sconfitte nelle ultime 9. Pur non essendo una gara facilmente leggibile, i bookie quotano la vittoria della squadra di casa a 2.30 e noi ci fidiamo. ESITO FINALE: 1. Considerando che entrambe vogliono i tre punti, l’over ci sembra una giocata molto più sicura. OVER 2.5.

ESITO FINALE: 1

OVER 2.5

bonus