Genoa, capitolo rinnovi: due giocatori verso l’addio

Redazione
1 Min Read

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata da poco e il campionato di Serie A sia nel pieno del suo svolgimento, le squadre stanno già ragionando sulle operazioni da compiere la prossima estate. In particolare, il Genoa ha, al momento, ben cinque giocatori in scadenza di contratto: si tratta di Mattia Destro, Federico Marchetti, Andrea Masiello, Stefano Sturaro e Salvatore Sirigu. In ogni caso, per due di loro l’avventura a Genova sembra stia volgendo al termine. Da quanto riporta, infatti, Calciomercato.com, è difficile che Masiello e Marchetti prolunghino il loro contratto.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…