Genoa, Coda: “Higuain l’idolo, Lapadula un amico e sogno di superare Schwoch”

L'attaccante Massimo Coda ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo Genoa e sui colleghi di reparto: da Higuain al record di gol di Schwoch, fino a Lapadula

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Il Genoa che rincorre la Serie A punta tutto sui gol di un esperto del settore. Dopo aver trascinato in massima serie Benevento e Lecce, ecco che Massimo Coda proverà a compiere lo stesso grande risultato anche con la maglia del Grifone. A DAZN Talks, l’attaccante ha rivelato: Il record di gol in Serie B di Schwoch è un obiettivo che è nei miei pensieri: mi mancano 33 reti, dovrei farcela in un paio d’anni. Mi ritirerò quando il fisico non ce la farà più”. Sui colleghi e sugli idoli da bambino, l’attaccante del Genoa ha risposto in questo modo: Il mio idolo è Higuain, le sue movenze sono incredibili. Lapadula? É un amico, siamo partiti a rilento ma lui arriverà un gradino sotto di me. Porto il Lecce nel cuore, ho lasciato la piazza soltanto perché si è presentato un club come il Genoa. Voglio fare gol su azione, vedo che i genoani ci tengono e garantisco che li farò gioire”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…