in

Genoa Crotone streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Esultanza Genoa gol lerager
L'esultanza dei giocatori del Genoa - Photo by @imagephotoagency

GenoaCrotone è in programma alle 15 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’obiettivo comune delle due squadre è la salvezza. Dopo l’esonero di Davide Nicola, il Grifone ha deciso di ingaggiare il tecnico ex Cagliari Rolando Maran. Tante novità anche in dirigenza per i rossoblù di Genova. Il presidente Preziosi, per una salvezza più agevole, si è affidato a Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, dopo l’addio al Parma. Il Genoa ha rinforzato la rosa, con gli arrivi di Badelj, Pjaca, Zappacosta, Zajc e Czyborra. Il d.s. dovrà liberarsi degli esuberi e provare a piazzare qualche altro colpo.

Il Crotone, dopo un anno di transizione in Serie B, è riuscito a centrare la promozione diretta in Serie A. Il direttore sportivo Ursino ha deciso di confermare sia l’allenatore Stroppa, che alcuni tasselli importanti della squadra. Dall’ultima apparizione nel massimo campionato, gli unici rimasti sono il portiere Cordaz e l’attaccante Simy. Dal mercato sono arrivati giocatori d’esperienza come Rispoli e Cigarini, oltre al giovane Riviere. L’attaccante ha ben figurato nella sua precedente esperienza in Serie B, realizzando 13 goal con il Cosenza.

Genoa Crotone, le probabili formazioni

L’allenatore del Genoa Rolando Maran potrà disporre dei nuovi acquisti. Il tecnico sembra intenzionato a schierare il 3-5-2. Spazio a centrocampo per il giocatore ex Empoli Miha Zajc che sarà affiancato da Schone e Lerager, panchina per Badelj. In attacco, in attesa di Marko Pjaca, giocheranno Goran Pandev e Mattia Destro. Anche Stroppa schiererà la sua squadra con lo stesso modulo degli avversarsi. Assenti per infortunio Benali, Cuomo e Gigliotti. Sulla fascia destra subito una maglia da titolare per Rispoli. Centrocampo composto dal nuovo acquisto Cigarini, Crociata e ballottaggio tra Vulic e Zanellato. In attacco Simy sarà affiancato da Messias.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schone, Zajc, Crisicito; Pandev, Destro. Allenatore: Maran 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Crociata, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa 

Genoa Crotone, diretta live e streaming gratis

Genoa-Crotone è la sfida in programma alle 15 dallo stadio Luigi Ferraris. Il match sarà in diretta live su DAZN, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma. Questi ultimi potranno vedere la partita in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, VipLeague, IPTV) tramite l’app disponibile su smartphone, pc e tablet.

Victor Osimhen

Parma-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Osimhen negli azzurri, gioca Cornelius

Pulgar della Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, su Pulgar piombano due club inglesi