Menu

Mattia Perin

Genoa, dalla Juventus pronto a tornare Perin

Inizia il periodo in cui il Genoa di Preziosi si prende le prime pagine di tutti i giornali sportivi: il mercato di gennaio. Sono ormai parecchi anni che il Grifone a gennaio stravolge la propria rosa, come dimostra l’operazione che ha portato Piatek al Milan lo scorso anno.

Secondo il quotidiano genovese Il secolo XIX, il club di Preziosi, già da domenica, sarebbe pronto a riabbracciare a Pegli uno dei giocatori più importanti passati ai piedi della Lanterna: Mattia Perin. Il portiere di Latina, dopo due anni passati a fare la riserva alla Juventus, potrebbe tornare ad occupare la porta del Genoa che, con tutta probabilità, dovrebbe restare sguarnita. Radu, infatti, sarebbe pronto a fare ritorno nella Milano nerazzurra con sei mesi d’anticipo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.