💣 Genoa, non solo De Winter: Ottolini all’assalto, 2 nomi per il post Retegui

Il Genoa corre specialmente in ottica calciomercato: annunciata l'ufficialità di De Winter, riscattato dalla Juventus, Ottolini pensa già al post Retegui e sarebbe pronto a preparare l'assalto nei confronti di due nomi clamorosi finiti nel mirino anche della concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura

Genoa, spunta la pista Luvumbo

Da diversi giorni, l’indiscrezione che sta circolando più assiduamente è la possibilità che il Genoa possa mettere le mani sul cartellino di Luvumbo. L’attaccante del Cagliari rappresenterebbe un elemento fondamentale per l’attacco, in virtù di quanto dimostrato in maglia rossoblù. L’attaccante andrebbe di fatto a sostituire l’eventuale partenza di Retegui, avendo dunque la possibilità di svolgere un ruolo cruciale all’interno dello schema tattico scelto da mister Gilardino.

In tal senso, qualora fosse confermato l’interesse, due potrebbero essere i grattacapi che di fatto bloccherebbero la trattativa. In primis, la numerosa concorrenza che si è già palesata in precedenza, Napoli in pole. Ma anche l’eventuale richiesta che il Cagliari potrebbe avanzare. La pista Luvumbo infatti parte da un valore di mercato oramai assestato tra i 25 milioni di euro ed i 30. Una circostanza che potrebbe dipendere anche da altre variabili.

Infatti, tale quota potrebbe alzarsi qualora le contendenti decidessero di giocare al rialzo, con il Genoa pronto nel caso a fare un passo indietro e virare altrove. Anche perché, Ottolini avrebbe già individuato una palpabile alternativa. Un altro nome finito nel mirino del calciomercato già da diverso tempo e che lascerà senza ombra di dubbio la squadra di riferimento. Una semplice supposizione che merita di essere annoverata e che potrebbe tornare utile ai movimenti che andrà a compiere prossimamente il Grifone.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...