Il Genoa riparte da qui. L’ultimo posto in classifica ha portato al cambio in panchina, che ha visto andarsene Thiago Motta ed arrivare Davide Nicola. Un’altra pagina, un nuovo anno che inizia con tante novità quello del Grifone, augurandosi certo possa andare molto meglio di com’è andato questo 2019. Già, perché i rossoblù non si sono solo ritrovati ultimi in classifica al giro di boa, ma nello scorso campionato sono stati costretti a salvarsi all’ultima giornata, rischiando peraltro di retrocedere fino all’ultimo. Preziosi vuole iniziare l’anno con il botto e all’allenatore unisce innesti importanti: oggi è il giorno di Perin e Behrami.
Genoa, giornata di visite mediche: pronti Perin e Behrami
La salvezza dovrà passare attraverso i nomi anche di Perin e Behrami. Per il primo si tratta di un ritorno, dopo un’esperienza poco felice in maglia Juventus. Per lui poche presenze, soprattutto per via dei vari infortuni che lo hanno sempre tormentato. Per lui si tratta di un prestito secco.
Giornata di visite anche per Valon Behrami, che è rimasto svincolato dopo l’esperienza non positiva al Sion. Ritrova sempre l’Italia nel suo percorso, avendo vestito le maglie di Napoli e Udinese. Lui si è già allenato ieri con la squadra e dovrebbe rimanere fino a giugno.