Menu

Mattia Destro

Genoa, ecco Destro: visite mediche per l’attaccante

Il Genoa è davvero scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Perin e Behrami manca solo l’ufficialità per Mattia Destro che come riportato da TMW ha sostenuto le visite mediche nella città ligure. L’addio al Bologna dell’attaccante già a partire da gennaio era nell’aria, infatti il calciatore ha trovato pochissimo spazio nell’undici titolare di Mihajlovic e in questi giorni avrebbe fatto presente alla società la sua volontà di voler giocare con continuità per ritrovare la forma migliore. A breve sarà quindi ufficializzato il suo passaggio alla corte del neo allenatore Nicola.

Preziosi non ci sta a retrocedere e sta portando avanti una campagna acquisti molto importante in queste finestra di mercato invernale. I ritorni di Perin tra i pali, Behrami a centrocampo e di Destro in attacco potrebbero essere davvero la chiave per ridare entusiasmo e le giuste motivazioni a tutto l’ambiante.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.