Menu

Napoli-Udinese 4-2, Nicola ai micorfoni di Sky, Davide Nicola

Genoa, ecco Nicola: tutto pronto per il nuovo allenatore

Davide Nicola sempre più vicino alla panchina del Genoa. Il presidente Preziosi, dopo un lungo tira e molla andato avanti fin dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter, avrebbe finalmente deciso il futuro della panchina rossoblu: via Thiago Motta e dentro Nicola, che sarà chiamato all’impresa per salvare il Grifone dalla retrocessione dopo un avvio davvero complicato in campionato.

LEGGI ANCHE  Juventus-Genoa 3-2, Pirlo passa ai supplementari: la decide il giovane Rafia

Genoa, sarà Nicola il nuovo allenatore

Davide Nicola
Davide Nicola, ex tecnico dell’Udinese / Blasting News

Sembrerebbe essere tutto pronto per il nuovo tecnico che, come spiega Primocanale, dovrebbe a breve firmare il nuovo contratto che lo legherà per i prossimi 6 mesi al Genoa. Dopodiché, in caso di salvezza, dovrebbe scattare il rinnovo automatico. Dopo lo stand by per Diego Lopez e il secco rifiuto ricevuto da Ballardini, dunque, sembrerebbe essere vicina alla risoluzione la spinosa questione relativa alla panchina rossoblu: Nicola si avvicina, il Grifone si prepara a voltare pagina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.