Genoa, Favilli alla porta: l’APOEL bussa ad Ottolini

Il Genoa inizia a lavorare anche sul fronte uscite, in queste prime battute del calciomercato: l'APOEL avrebbe bussato alla porta del direttore sportivo Marco Ottolini per Andrea Favilli, di rientro al Grifone dopo il prestito alla Ternana

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Archiviata una salvezza tranquilla ed un ottimo 11° posto, il Genoa inizia a muovere i primi passi nell’attuale sessione di calciomercato. I rossoblu vorrebbero regalare al tecnico Alberto Gilardino una rosa in grado di avvicinarsi al 7° posto, che significherebbe qualificazione alla Conference League.

Il direttore sportivo Marco Ottolini starebbe lavorando sia sul fronte entrate, con l’obiettivo Kotarski che sarebbe sempre più concreto, che su quello delle uscite. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, l’APOEL avrebbe bussato alla porta dei liguri per Andrea Favilli. Il centravanti italiano farà rientro in Grifone dopo il prestito alla Ternana ma non rimarrà all’ombra della Lanterna, con il club cipriota che sarebbe in forte pressing per convincere il giocatore.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...