Genoa, frenata Kotarski: Ottolini fa all-in su Leo Roman

Il Genoa starebbe continuando a cercare il portiere che sostituisca Josep Martinez, passato ufficialmente all'Inter: il direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe pronto a tentare l'all-in per Leo Roman, data la brusca frenata nella trattativa per Dominik Kotarski

A cura di Marco Meazza GenoaSerie A

Il calciomercato inizia ad entrare sempre di più nel vivo ed il Genoa sta continuando a muoversi concretamente, per alzare l’asticella. I rossoblu sono reduci da una salvezza tranquilla e desidererebbero avvicinarsi sempre di più al 7° posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Conference League.

Dopo aver messo a segno il colpo Alessandro Zanoli, il direttore sportivo Marco Ottolini vorrebbe sciogliere l’intreccio legato al nuovo portiere. Il Grifone dovrebbe ancora scovare un degno sostituto di Josep Martinez, trasferitosi all’Inter, ed avrebbe aperto un vero e proprio casting.

Tutte le strade sembravano portare a Dominik Kotarski, gioiello che si è messo in mostra con il PAOK. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, però, il club greco avrebbe rifiutato la proposta dei liguri, che si basava su un prestito oneroso ad 1 milione di euro con obbligo di riscatto. Il Genoa sarebbe pronto a virare, quindi, sul piano B.

Genoa, Kotarski si allontana: Leo Roman stuzzica Ottolini

Se la pista Kotarski si sarebbe raffreddata, lo stesso non si direbbe di quella che porterebbe sotto l’ombra della Lanterna Leo Roman. Il classe 2000 sarebbe pronto alla definitiva consacrazione, in una società di storia e tradizione. Come riportato da Tuttomercatoweb, il Genoa potrebbe tentare l’all-in per l’estremo difensore del Mallorca, con Ottolini che sarebbe stuzzicato dall’idea di regalare a Gilardino un altro portiere spagnolo dopo Martinez.