Genoa, rinforzo in difesa per Maran: Faggiano bussa in casa Napoli

Il Genoa si è scatenato sul mercato negli ultimi giorni. Il direttore sportivo Faggiano ora vuole un centrale del Napoli

Daniele Faggiano e il suo Genoa sono scatenati sul mercato. I rossoblù hanno ufficializzato Badelj e Melegoni negli ultimi giorni, ma non è finita qui, perché la squadra di Maran vuole rinforzarsi seriamente anche in difesa. Sfumato Juan Jesus dalla Roma e Ranocchia, che ha preferito restare all’Inter, ora interessa un centrale in forza al Napoli: Sebastiano Luperto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore piace molto al direttore sportivo e al tecnico rossoblù e lo stesso giocatore sembrerebbe interessato al possibile trasferimento in Liguria. Anche perché in questo modo riuscirebbe anche ad avere un minutaggio decisamente superiore rispetto a quanto giocherebbe in azzurro quest’anno.

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli

Luperto al Genoa, il Napoli non è convinto di perdere il difensore

Chi non è convinto è il Napoli, che perderebbe una valida alternativa per il suo reparto arretrato. Le parti in ogni caso si aggiorneranno all’inizio della prossima settimana, dopo la prima di campionato. a trattativa non è naufragata ma Faggiano dovrà convincere il Napoli, non un’ impresa semplice.