Menu

Pinamonti

Genoa, il futuro di Pinamonti passa dall’Inter

Da qualche mese è un giocatore del Genoa ma il suo futuro non dipende solo dalle decisione del club rossoblù. Oltre a capire le intenzioni del Grifone, Pinamonti dovrà capire cosa intende fare l’Inter visto il diritto di riacquisto fissato a 20 milioni stipulato la scorsa estate.

Questo sarebbe il motivo per cui, secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbe in programma un incontro fra Raiola e l’Inter. L’agente del ragazzo vorrà capire le intenzioni della società nerazzurra prima di trattare con altre squadre interessate al giocatore. Il Genoa, infatti, avrebbe ricevuto offerte da 4 club diversi: Spal, Verona, Torino e Bologna.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.