in

Genoa-Inter il pronostico di Serie A: con Betadvisor vincere è più facile!

Serie A, l'Inter umilia il Benevento: lo Spezia sbanca la Dacia Arena @imagephotoagency
L'Inter batte 5-2 il Benevento: nella foto i nerazzurri festeggiano il gol di Roberto Gagliardini @imagephotoagency

Genoa – Inter, il pronostico vincente

Sabato alle ore 18 il Marassi ospiterà il match valido per la quinta giornata di Serie A fra il Genoa undicesimo con 4 punti e l’Inter sesto con 7. Le due formazioni in questo primo mese di campionato sono state fra le più colpite dal covid 19 e più avanti analizzeremo la situazione positivi in tutte e due le rose. Il mercato formato dalle quote dei bookmakers italiani vede largamente favoriti gli ospiti con una quota leggermente in salita. Anche over 2,5 e goal sono decisamente favoriti rispetto ai loro esiti opposti. Ovviamente i ragazzi di Maran hanno avuto più tempo per preparare questo match mentre l’Inter che ha giocato in Champions League ha iniziato a pensare alla gara solo dalla giornata di giovedì.

I valori in campo sono decisamente polarizzati e infatti questo sulla carta è uno dei match meno equilibrati nell’1×2 dell’intera giornata. Solo la Juventus in casa contro il Verona ha una quota più bassa dell’Inter in questo fine settimana di calcio italiano. Guardando lo storico degli scontri diretti (la scorsa stagione l’Inter vinse largamente sia all’andata che al ritorno per un totale di 7-0), evidenziano il ritardo di un pareggio che non si verifica dal maggio 2013. Inoltre il fattore campo è sempre stato decisivo in 12 match su 14. Ma con un Marassi a porte chiuse, questo dato, per il pronostico del match di sabato, non ha incidenza.

L’analisi che state leggendo è offerta dai tipster professionisti di Betadvisor, sito conosciuto in tutto il mondo per i suoi pronostici sulle partite di calcio italiano ed estero. Betadvisor ospita sul suo portale consigli e previsioni che arrivano dai migliori tipster del momento che studiano le statistiche e l’andamento delle quote per offrirvi pronostici accurati che incrementeranno i vostri profitti sul betting.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

BetAdvisor

QUI GENOA

I grifoni hanno finora giocato 3 match con esiti totalmente differenti l’uno dall’altro. Prima la vittoria per 4-1 sul Crotone, poi il crollo per 0-6 contro il Napoli e quindi lo 0-0 contro il Verona. C’è tanto ancora da lavorare per Maran sulla continuità e su un assetto tattico che non dà grande tranquillità in difesa visto che contro l’Hellas, Perin ha dovuto compiere ben 10 parate. Certo il rientro dei vari Criscito, Cassata, Lerager, Destro e Zappacosta tutti risultati negativi all’ultimo tampone darà un mix di qualità ed esperienza in più all’undici che dovrebbe prevedere Pandev e Shomurodov in attacco nel 3-5-2 dei padroni di casa. Fra i trend da segnalare per quanto riguarda i liguri c’è l’over 2,5 uscito in 8 delle ultime 9 occasioni e l’under 10,5 corner in 5 delle ultime 7 gare (trend simile anche per Inter).

QUI INTER

Non un grande momento per l’Inter se guardiamo al gioco offerto, ai risultati ottenuto e alla situazione covid e infortunati. Insomma, Conte deve stringere i denti a farli stringere ai suoi per superare con meno danni possibili questa mini-crisi. La difesa a tre continua a traballare e contro Milan e Gladbach si sono visti tutti i limiti difensivi dell’Inter al momento. Limiti che si evincono anche dai numeri: 5 gare di fila con esito goal e 9 over 2,5 negli ultimi 10 match. Conte recupera Nainggolan ma dovrà fare ancora a meno di Hakimi, Skriniar, Young e Gagliardini (tutti positivi al covid) oltre agli infortunati Sensi, Sanchez e Vecino. Undici quindi ancora una volta praticamente obbligato con un 3-4-1-2 con fiducia ancora a Eriksen sulla trequarti dietro a Lukaku e Lautaro.

Preview Genoa – Inter, cosa potrebbe succedere in campo?

Tralasciando il segno 2 che ci sembra troppo basso per rappresentare un pronostico di valore, andiamo sulla combo goal+over viste le problematiche difensive dell’Inter.

Genoa - Inter1x2
7.505.001.36
7.505.001.40
7.254.851.35
7.905.001.38

Il Pronostico di Genoa-Inter

Come detto nel paragrafo precedente, la quota troppo schiacciate del segno 2 non ci attrae e siamo sempre molto restii a consigliare giocate così “scontate” in cui il rischio vale più del possibile profitto. Detto di un possibile match dove potrebbero andare in goal entrambe, andiamo a vedere quali calciatori potrebbero essere fra gli indiziati a essere protagonisti delle azioni decisive. In casa Genoa puntiamo sull’esperienza e la capacità di segnare in contropiede e in spazi aperti dell’ex Goran Pandev. Per l’Inter ovviamente fari puntati su Lukaku che ha già siglato 4 reti nelle 2 sfide contro il Genoa dello scorso campionato. Per gli assist ci piacciono Ghiglione, già a quota 2 e Eriksen che giocando così avanzato può sicuramente essere pericoloso.

Il mercato dei bookmakers italiani offre moltissime tipologie di scommesse collaterali. Fra quelle che ci piacciono di più ci sono quelle riferite ai cartellini. Partiamo dall’arbitro Massa che non è certo uno dalla mano leggera basti vedere i 7 gialli in Scozia Slovacchia dell’11 novembre e i 5 gialli nel recente Chelsea-Siviglia di Champions. Quali potrebbero quindi essere gli uomini che finiranno con maggior probabilità sul cartellino dell’arbitro? Visto che entrambe le formazioni useranno molto gli esterni, crediamo che i duelli uno contro uno sulle fasce potranno portare un alto livello agonistico. In più la pioggia che cade da giorni sul Marassi e che dovrebbe essere presente anche sabato aiuteranno sicuramente gli interventi al limite. Ghiglione e Pellegrini da una parte, Darmian e Perisic dall’altra sono i nostri favoriti a farsi ammonire.

Genoa-Inter, cosa giocare

  • Combo goal+over 2,5
  • Eriksen assist
  • Under 10,5 corner
  • Over 4,5 cartellini

Liga, domani c'è il Clasico: grande attesa per Barcellona-Real Madrid

Liga, domani c’è il Clasico: grande attesa per Barcellona-Real Madrid

Roma, esultanza al gol di Mancini (@imagephotoagency)

Roma, Mancini positivo a Covid-19