Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Criscito dal 1′, Allegri conferma Miretti

Diramate le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus, partita valida per la 36ª di Serie A: Criscito dal 1', Allegri dà fiducia a Miretti

Redazione
1 Min Read

Anticipi del venerdì che vedono scendere in campo le due squadre che si giocheranno la finale di Coppa Italia il prossimo mercoledì. Oltre all’Inter infatti, la Juventus affronterà il Genoa di Blessin. Il Grifone ha assolutamente bisogno di punti e, a tal proposito, proverà a raccogliere il miglior risultato contro i piemontesi. Allegri invece conferma Miretti e schiera il rientrante Cuadrado del primo minuto. In avanti Kean prenderà il posto di Morata.

- Pubblicità -

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📝 “Città rincog***nita”, duro comunicato dei tifosi della Fiorentina

La Curva Fiesole lancia un appello in vista della sfia di questa sera. La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Viktoria Plzen per accedere alla semifinale di Conference League e sperare di…

💸 La Uefa punisce il Barcellona: sanzione dopo il PSG

Piove sul bagnato in casa Barcellona. Dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano del PSG, oltre a dover gestire il caso Gundogan-Araujo, il club blaugrana è…